Come posso capire quale prodotto é più performante per la mia attività?
Lo staff tecnico ed i nostri commerciali saranno in grado di guidarti verso la scelta più idonea per la tua attività facendoti sperimentare e toccare con mano la soluzione che possa soddisfare al meglio le tue esigenze. Potrai recarti pressi i nostri showroom di Châtillon e Saint Christophe per poter scoprire tutte le nostre soluzioni. Per prenotare una demo, puoi contattarci al numero fisso 0166.62666 oppure contattare direttamente il tuo tecnico di fiducia.
Cosa serve per installare un registratore telematico?
Per l’installazione di un registratore telematico è necessario essere in possesso dei dati di accesso a Fisconline dell’Agenzia delle Entrate da richiedere al proprio commercialista oppure direttamente all’Agenzia Entrate. Tramite questi dati è possibile procedere con l’accreditamento, cioè l’abilitazione alla trasmissione telematica dei corrispettivi.
Come si fa ad inviare i corrispettivi giornalieri all’Agenzia delle Entrate?
Il registratore telematico attraverso la rete Internet, si collega al cassetto fiscale dell’utente ed invia i corrispettivi giornalieri. Per agevolare le attività è stato portato il termine massimo di trasmissione dei corrispettivi con esito positivo entro 12 giorni.
Quando l’attività è chiusa per ferie cosa occorre fare?
Nel caso di chiusura temporanea dell’attività per ferie o altre motivazioni, l’utente dovrà semplicemente eseguire la chiusura e spegnere l’apparecchio. Alla riapertura, il registratore chiederà la conferma per effettuare l’invio delle chiusure relative ai giorni di inattività. L’utente dovrà confermare l’operazione e tutte le chiusure verranno inviate con totale zero.
Come viene effettuata la verificazione periodica e ogni quanto?
L’obbligo della verificazione periodica è variato con cadenza biennale e non più annuale. Non esiste più il vecchio bollino verde che è stato rimpiazzato dal QR Code che viene scaricato direttamente dal cassetto fiscale ed incollato al registratore. Scansionando il QR Code, si possono visionare i dati fiscali dell’esercente, il numero di matricola, il modello di registratore, la data di omologazione ed i dati relativi alla verifica fiscale con relativa scadenza.
Quali sono i vantaggi di avere un software per la gestione del proprio ristorante?
I vantaggi per la gestione della tua attività attraverso l’utilizzo di un software gestionale sono davvero molti tra i quali la netta velocizzazione di tutti i vari flussi operativi, la riduzione dei tempi morti, la conseguente soddisfazione della clientela che apprezza il miglioramento della qualità del servizio offerto ed i minori tempi di attesa tra una portata e l’altra.
Cosa comprende il vostro servizio di assistenza tecnica estesa?
Il servizio di assistenza tecnica estesa comprende la manodopera volta all’eliminazione dei difetti e degli inconvenienti lamentati dal cliente sul registratore telematico, la consulenza telefonica, eventuali aggiornamenti di software, il servizio di consegna di materiali di consumo, il diritto di chiamata, la consulenza telefonica ed una concessione in comodato d'uso gratuito di una macchina in sostituzione di quella in riparazione.
In quali fasce orarie il cliente può accedere al servizio di Help Desk telefonico?
Gli orari relativi all'Help Desk telefonico feriale e festivo con codice di accesso personale sono i seguenti: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 22.00, il sabato e la domenica dalle ore 08.30 alle ore 22.00.